SoQua da Radio Canale Italia

Radio Canale Italia racconta con il suo programma story time il mondo del lavoro attraverso la voce diretta dei protagonisti.

 

Il Co-founder di SoQua Gionatha Bassani è stato protagonista di questa trasmissione ed ha avuto l’opportunità di raccontare la nostra piattaforma.

Che cosa vuol dire "SoQua "?

SoQua nasce dall’attribuzione veneta e vuol dire “sono qui per te”. Il nome racchiude infatti l’essenza della startup ovvero l’intento di mettersi a disposizione degli altri, guadagnando in base alle proprie esperienze, competenze e qualità personali.

Come funziona il servizio?

Ognuno di noi può mettere a disposizione di altri le proprie competenze. Per farlo basterà collegarsi al sito www.soqua.com, creare un profilo, definire costi e disponibilità, e offrire tutti i servizi che si desidera.

 

È proprio una “bacheca straordinaria di interdisciplinarità”.

Parola chiave: Condivisione

Grazie alla nostra piattaforma possono nascere molte amicizie e collaborazioni. C’è infatti la possibilità di conoscersi più approfonditamente e restare in contatto, inserendo i link dei propri social nel sito.


Non c’è limite alla creatività e con SoQua l’obiettivo è proprio quello di creare un passe-partout per tutte le professioni.


Esplora le tue competenze e diventa il prossimo SoQua. Ti aspettiamo sulla nostra piattaforma.

www.soqua.com
Logo
Compare items
  • Total (0)
Compare
0
Shopping cart